Chi sono

20210425_180945

Eliana Pavoni

 

Provengo da oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico del mare del Lazio. Il nostro mare ha molto da offrire a turisti e residenti e spesso è poco valorizzato dai canali ufficiali e anche da molte realtà locali.

Come istruttore subacqueo sono riuscita a portare il turismo subacqueo ad Anzio, quando tutti pensavano che sotto ci fosse solo sabbia.  E oggi ogni giorno mi interfaccio con turisti provenienti da tutto il mondo che vogliono esplorare il litorale Romano che va da Civitavecchia a San Felice Circeo

Da tre anni ho messo a reddito la mia casa di Pomezia con affitti brevi estivi ed invernali, senza dover correre i rischi di affitti a lungo termine e ricevo moltissime richieste. 

Così ho deciso di diventare Property Manager per aiutare chi viaggia a trovare un alloggio e a sentirsi libero da vincoli e i proprietari a valorizzare il proprio immobile e a farlo diventare una rendita costante.

Il mio mentore è Danilo Beltrante di Vivere di Turismo. Ho abbraccio a pieno la sua visione dell’Accoglienza, sia in termini di garanzie per i proprietari che di soddisfazione delle esigenze di chi viaggia.

Il mio cuore batte per il mare di Roma

E’ qui che sono cresciuta e che ho realizzato i miei progetti dedicati a chi ama vivere ed esplorare il mare

GH011386_1653759606731_2

Condividere

L'amore per il mare è il mio modo per crescere insieme

Accogliere

Per dare il giusto valore alle persone, al territorio e all'ambiente.

Valorizzare

E' il mio modo per restituire qualcosa al mondo

Ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile

 Ricevi consigli utili per mettere a reddito la tua casa e renderla perfetta per ogni turista. Puoi decidere se farlo in autonomia o affidarti a noi.